WELCOME EVERYBODY!!



Informazioni personali

La mia foto
mi chiamo Giovanni, 19 (ormai quasi 20) anni, studio medicina a Firenze (sono al primo anno) e suono la chitarra in un gruppo, i Lucid Dreamers ( siamo anche su youtube). Sul blog (http://ldreamersguitar.blogspot.com/) ho caricato anche dei video della band quando abbiamo suonato dal vivo a villa solaria a sesto...( nei video io sono quello a sinistra con la chitarra rossa :) )

domenica 13 marzo 2011

yeah!

Ci ho messo un po' di tempo per capire come fare, ma alla fine sono riuscito a mettere un mini   I-pod
qui sul blog.. Ci ho messo 6 canzoni tra led zeppelin, red hot, nirvana etc.., ma tra un po vedrò di aggiornarlo anche perchè adesso  dedicherò più tempo allo studio di altre materie.. comunque sia   ENJOY IT ,
 e visto che ci siete ho messo anche il mitico SNAKE,  con una variante: se il Serpente batte sulle pareti muore XDXD... vabè, basta stare più attenti......

BYEBYE

Nessun commento:

Posta un commento