WELCOME EVERYBODY!!



Informazioni personali

La mia foto
mi chiamo Giovanni, 19 (ormai quasi 20) anni, studio medicina a Firenze (sono al primo anno) e suono la chitarra in un gruppo, i Lucid Dreamers ( siamo anche su youtube). Sul blog (http://ldreamersguitar.blogspot.com/) ho caricato anche dei video della band quando abbiamo suonato dal vivo a villa solaria a sesto...( nei video io sono quello a sinistra con la chitarra rossa :) )

giovedì 17 marzo 2011

considerazioni nucleari

Visto che si fa un gran parlare in questi giorni per quello che - purtroppo - è avvenuto in Giappone, io volevo entrare nel merito , senza ovviamente trascurare questa situazione (questa apocalisse, come da qualcuno è stata definita) che ogni giorno pare peggiorare minacciando milioni di persone nell'area nipponica, e chiedere ai lettori di questo blog cosa pensano del nucleare in Italia, per cui inserisco un sondaggio, così, solo per capire se le opinioni di altre persone sono rimaste le stesse o sono cambiate alla luce di questo avvenimento, che non può non aver portato con sè delle considerazioni sul delicato tema....

Nessun commento:

Posta un commento